Juventus%2C+occhi+sull%26%238217%3Berede+di+Yildiz%3A+affare+da+15MLN+col+Bar%C3%A7a
aversacalcioit
/2025/12/23/juventus-occhi-sullerede-di-yildiz-affare-da-15mln-col-barca/amp/
Calciomercato

Juventus, occhi sull’erede di Yildiz: affare da 15MLN col Barça

La Juventus deve guardarsi intorno e capire come migliorare la rosa nel modo più veloce ed efficace possibile: colpo dal Barcellona a gennaio?

I bianconeri hanno trovato il sentiero positivo da seguire con Luciano Spalletti per poter fare in modo che la stagione possa proseguire in maneira positiva anche fino alla fine della stagione, per capire dove può portare davvero questo percorso. Il tecnico di Certaldo ha come obiettivo minimo la qualificazione alla prossima Champions League ma non è detto che non voglia far sognare in grande i tifosi, provando a lottare per lo Scudetto.

Calciomercato Juventus: colpo dal Barcellona (ANSA) – aversacalcio.it

Per farlo, però, la Juventus, ha bisogno di nuovi innesti nel calciomercato di gennaio: si guarda in casa Barcellona per un nuovo innesto in attacco.

Calciomercato Juventus: colpo in attacco dal Barcellona

La Juve segue già con interesse diversi giovani che possono fare la differenza nel corso della stagione e soprattutto in vista del futuro. Oltre ad avere a disposizione una rosa forte e competitiva, la Juve vuole anche ringiovanirla il più possibile così da poter costruire anni importanti davanti a sé.

L’obiettivo è quello di gestire un gruppo forte e competitivo anche tra i calciatori negli stessi ruoli e ora si pensa all’innesto di un nuovo esterno offensivo di ruolo, così da poter dare rifiato a Yildiz e sostituirlo in futuro.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus sta seguendo con interesse un nome nuovo che sta iniziando a fare bene col Barcellona.

Juventus: occhi puntati su Bardghji

La Juventus si sta guardando intorno in ottica calciomercato per trovare qualche calciatore nuovo e utile alle idee di Luciano Spalletti e pensare anche al futuro, quindi acquistando giovani dal futuro certo.

Secondo quanto riferisce AS, la Juventus si è messa sulle tracce di Roony Bardghji del Barcellona. L’esterno offensivo classe 2005 ha iniziato a muovere passi interessanti con i blaugrana, con Hansi Flick che già gli ha dato un po’ di spazio in squadra ma non resterà a lungo.

Già nella sessione invernale di trasferimenti Bardghji può lasciare il Barcellona. La Juventus lo segue con molto interesse anche se al momento non ci sono trattative in corso ma c’è stata solo una richiesta reale e concreta di informazioni.

Juventus: c’è Bardghij nel mirino (ANSA) – aversacalcio.it

Juventus su Bardghji del Barcellona: le cifre

La Juventus si è messa sulle tracce di Roony Bardghji del Barcellona già per gennaio. L’esterno classe 2005 nato in Kuwait ma di nazionalità svedese è uno dei nomi più interessanti del panorama internazionale e ora può vestire bianconero.

Roony Bardghji obiettivo della Juventus (ANSA) – aversacalcio.it

La Juventus può mettere sul piatto 15 milioni di euro per il calciatore classe 2005 che sta iniziando a fare benissimo e può diventare un’arma in più per Spalletti a partire da gennaio.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Colpo Wesley, lascia subito la Roma: c’è già il sostituto

La Roma ha trovato in Wesley Franca un esterno fenomenale che può cambiare le partite:…

1 ora ago

Il Milan blocca il sostituto di Maignan: è il nuovo Dida

Il Milan è alla ricerca di un nuovo portiere in vista del futuro, perché il…

5 ore ago

Milan, non solo Fullkrug: Nkunku via, scelto il sostituto

Chiuso l’affare Niclas Fullkrug con il West Ham, il Milan starebbe lavorando ad un’altra, clamorosa,…

23 ore ago

Serie A, pagano la clausola di Kean: lo prendono subito

La Fiorentina vorrebbe e dovrebbe ripartire da Moise Kean, ma i piani dell’attaccante italiano sarebbero…

1 giorno ago

Maresca lascia in Chelsea e torna in Serie A: svelato dove allenerà

Enzo Maresca, l’uomo della rinascita del Chelsea, potrebbe presto prendere la decisione più clamorosa della…

1 giorno ago

Sergio Conceicao torna ad allenare in Italia, messaggio al Milan

E' stato uno dei pochi allenatori a vincere sulla panchina del Milan negli ultimi anni…

1 giorno ago