L’Inter sta seguendo con grande interesse gli sviluppi del calciomercato: ci sono molti calciatori nel mirino che possono arrivare in estate.
I nerazzurri hanno già in mente un piano in vista del futuro. Cristian Chivu ha le idee molto chiare insieme alla dirigenza per costruire un futuro importante, che guarda ai successi che sono mancati nell’ultimo anno e mezzo e che, invece, sono linfa vitale per riuscire a fare bene negli anni a venire.
Ci sono molti calciatori che sono nel mirino della dirigenza nerazzurra e che possono fare al caso del club nerazzurro anche in vista delle prossime stagioni: spuntano i primi nomi importanti.
I nomi in casa Inter stanno aumentando man mano che ci si avvicina al calciomercato invernale. La situazione è da tenere sotto controllo passo dopo passo e ora spuntano calciatori di cui già in estate si sentiva chiacchierare del suo passaggio in nerazzurro.
Chivu ha la volontà di vincere e far tornare il sorriso in casa Inter e ha la volontà di far crescere e ringiovanire sempre di più la rosa a sua disposizione in vista del futuro.
Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter è sulle tracce di un nuovo centrocampista: gioca già in Serie A e può fare il salto di qualità definitivo.
L’Inter ha messo tanti nomi nuovi nel mirino in vista della prossima stagione. Ci sono ancora tante cose da migliorare per poter fare definitivamente dei passi in avanti e per poter avere a disposizione una rosa di alto livello.
Secondo quanto riferisce Sportmediaset, l’Inter sta seguendo con molto interesse il colpo Ebenezer Akinsanmiro. Il centrocampista nigeriano sta fcacendo molto bene con la maglia del Pisa alla sua prima stagione in Serie A e presto i nerazzurri di Milano possono riportarlo nella propria rosa.
L’Inter segue Akinsanmiro e ora può accelerare per chiudere il colpo e riportarlo in nerazzurro a disposizione di Cristian Chivu.
L’Inter ha la possibilità di acquistare Akinsanmiro per circa 1 milione di euro, annullando il riscatto fissato a 7 milioni dal Pisa, un’operazione che sembra molto probabile visti i suoi progressi.
Sarebbe il vice Barella per eccellenza, visto che si tratta di un centrocampista di corsa e quantità che in maglia Inter potrebbe fare il definitivo salto di qualità.
La Juventus sta cercando un nuovo centrocampista da inserire nella rosa di Luciano Spalletti a…
Artem Dovbyk è stato l'uomo in meno della Roma da quando è arrivato: non è…
Il Milan sta vivendo una stagione importante e di passaggio che può cambiare tante cose…
Il futuro di Lorenzo Lucca può essere anche lontano dal Napoli prima del previsto, perché…
La Juventus deve guardarsi intorno e capire come migliorare la rosa nel modo più veloce…
La Roma ha trovato in Wesley Franca un esterno fenomenale che può cambiare le partite:…