Ha+rotto+con+Inzaghi%2C+ne+approfitta+la+Juve%3A+pronto+per+gennaio
aversacalcioit
/2025/12/24/ha-rotto-con-inzaghi-ne-approfitta-la-juve-pronto-per-gennaio/amp/
Calciomercato

Ha rotto con Inzaghi, ne approfitta la Juve: pronto per gennaio

La Juventus sta cercando un nuovo centrocampista da inserire nella rosa di Luciano Spalletti a gennaio: pronto un colpo a sorpresa.

I bianconeri vogliono migliorare ancora di più la rosa attuale, portando il club a sognare in grande in vista del prossimo futuro. Luciano Spalletti sta trovando pian piano la quadra per riuscire a far vincere la squadra anche nei momenti di difficoltà assoluta e quando le avversarie sembrano non voler “mollare l’osso” e questo fa ben sperare tutto l’ambiente bianconero.

Calciomercato Juventus: colpo dall’Arabia (ANSA) – aversacalcio.it

Ovviamente alla Juventus serviranno innesti di un certo spessore da qui in avanti per restare sereni in vista dei prossimi mesi e delle prossime stagioni.

Calciomercato Juventus: colpo nuovo in mediana

Il futuro della Juventus passa necessariamente anche dalle mosse e dalle scelte che la società intende fare in ottica calciomercato per portare alla corte di Luciano Spalletti una rosa ancora più competitiva e che possa appaiarsi pian piano alle altre grandi del nostro calcio e anche europee.

Ci sono molti nomi importanti sulla lista della dirigenza della Juventus che già a gennaio vuole provare a migliorare la rosa laddove possibile.

Secondo le ultime notizie di mercato, per la Juventus si sta aprendo una nuova occasione per gennaio: ha rotto con Inzaghi e può essere il colpo a sorpresa.

Juventus: occasione Ruben Neves dall’Al Hilal

La Juventus ha gli occhi fissi sul calciomercato di gennaio. Il club bianconero ha in mente di portare a Torino un nuovo calciatore per reparto, senza andare a spendere cifre esorbitanti.

Secondo quanto riferisce MBC, tra Ruben Neves e Simone Inzaghi non è scoccata la scintilla all’Al-Hilal e ora il calciatore portoghese è pronto a dire addio nel mercato di gennaio per avviare un’altra avventura importante nella sua carriera. Anche in vista del Mondiale che dovrà giocare al 100% con il suo Portogallo ha deciso di tornare in Europa in grande stile.

La Juventus andrebbe “a nozze” con l’acquisto di Ruben Neves che è un centrocampista duttile e molto bravo sia in fase difensiva che in fase offensiva: sarebbe l’uomo perfetto per far fare al centrocampo bianconero il salto in avanti.

Juventus Ruben Neves (ANSA) – aversacalcio.it

Ruben Neves alla Juventus? Le cifre dell’affare

Ruben Neves ha il contratto in scadenza nel 2026 con l’Al-Hilal ma la sua intenzione è quella di lasciare il club saudita già a gennaio. La valutazione che ne fa la società di Riyadh è alta, sfiora i 25 milioni di euro, ma con un contratto in scadenza tra 6 mesi la cifra si abbasserà di molto.

Juventus: l’ultima idea è Ruben Neves (ANSA) – aversacalcio.it

La Juventus è disposta a mettere sul piatto 10 milioni di euro per assicurarsi il cartellino di Ruben Neves. Ma andrà battuta la folta concorrenza in arrivo soprattutto dalla Premier League.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Addio al Manchester City: firma in Italia come Modric e De Bruyne

Possibile occasione di calciomercato per un campione del Manchester City che è pronto ad andare…

2 mesi ago

Caso Inter, addio Calhanoglu: gennaio il mese chiave

Si è parlato tanto di Hakan Calhanoglu che per un attimo ha pensato seriamente di…

2 mesi ago

Scambio per Lucca: Napoli pronto a chiudere con un club italiano

Possibile operazione di mercato in Italia per il Napoli che può riscattare in anticipo Lucca…

2 mesi ago

Il vice Yildiz a 10MLN: si riapre l’asse Juventus-Atletico Madrid

La Juventus sta valutando diversi nomi che possono essere inseriti nella rosa a disposizione di…

2 mesi ago

Emerson Royal torna in Serie A: accordo raggiunto per gennaio

Dopo la breve, e deludente, esperienza in Serie A con la maglia del Milan, Emerson…

2 mesi ago

35MLN per Nkunku: Milan, il sostituto arriva dalla Serie A

Nonostante l’importante doppietta di ieri contro il Verona, il futuro di Nkunku potrebbe comunque essere…

2 mesi ago