Calciomercato%2C+svolta+Vlahovic%3A+novit%C3%A0+sul+rinnovo%2C+Juve+spalle+al+muro
aversacalcioit
/2025/12/26/calciomercato-svolta-vlahovic-novita-sul-rinnovo-juve-spalle-al-muro/amp/
Calciomercato

Calciomercato, svolta Vlahovic: novità sul rinnovo, Juve spalle al muro

Quale sarà il futuro di Vlahovic? Attualmente infortunato, il centravanti ha il contratto in scadenza a giugno 2026. Ci sono degli aggiornamenti relativi al possibile rinnovo con i bianconeri. Ecco le ultimissime notizie con altre indiscrezioni relativi a questo affare.

E’ la redazione di tmw, specializzata in calciomercato, a fare il punto della situazione con dei nuovi aggiornamenti che riguardano proprio il futuro alla Juventus di Dusan Vlahovic.

Lo stop forzato ha messo nei guai il centravanti bianconero che adesso sta lavorando per tornare a disposizione il prima possibile. Secondo le tempistiche, dovrebbe rientrare a marzo ma c’è qualche speranza di riaverlo prima.

Intanto, il suo procurato Darko Ristic è a lavoro per trovare una sistemazione al proprio assistito che ha il contratto in scadenza a giugno 2026.

Juventus Dusan Vlahovic (ansa foto) – aversacalcio.it

Ci sono ancora dei punti interrogativi sul futuro di Dusan Vlahovic alla Juventus. Il centravanti bianconero, infatti, ha il contratto in scadenza e non è ancora certo di quale sarà il suo futuro la prossima stagione.

Il mese di gennaio sarà decisivo in tal senso con la Juventus che, prima dell’infortunio del serbo, ancora sperava in un possibile rinnovo. Adesso le cose si sono complicate anche a causa delle richieste del calciatore e del suo entourage.

Ecco perché è quasi scontato l’addio a zero di Vlahovic dalla Juventus con il futuro dell’attaccante che può essere ancora in Serie A.

Novità Dusan Vlahovic: chi lo prende?

Le squadre interessate al serbo non mancano. A parametro zero è una vera e propria occasione di mercato.

Ecco perché in tante hanno messo gli occhi sul giocatore che è pronto a fare delle riflessioni in vista della prossima stagione. Il mese di gennaio sarà decisivo con il suo agente che potrà già iniziare ad intavolare delle trattative di mercato.

Secondo le ultime indiscrezioni, pare che Tare nelle ultime settimane abbia già avviato dei colloqui con Darko Ristic con  l’obiettivo di convincere Vlahovic a non rinnovare con la Juve e a firmare con il Milan a parametro zero.

Dusan Vlahovic (ansa foto) – aversacalcio.it

Vlahovic Milan: qualcosa si muove, accordo per l’estate?

Il Milan accelera, nuovamente, per portare a casa Dusan Vlahovic in vista della prosisma estate. I rossoneri non hanno mai perso di vista l’attaccante che può arrivare a parametro zero a luglio 2026. Ristic, agente del ragazzo, sta lavorando a fari spenti e nelle ultime settimane ha avuto dei contatti con Igli Tare.

Il ds rossonero è pronto a fare all in sull’attaccante che è quello ideale per il gioco di Allegri. La proposta, secondo le ultime indiscrezioni, prevederebbe un bonus alla firma per Vlahovic, dal valore tra gli 8 e i 10 milioni di euro, più un lungo contratto da 6 milioni netti a stagione più bonus.

Francesco Petito

Recent Posts

Juventus, scambio con la Lazio: i giocatori coinvolti

In questi giorni si è tornato a parlare con insistenza di un possibile affare di…

2 ore ago

Calciomercato, derby italiano per un top del Chelsea: chi lo prende

Duello italiano per un top player del Chelsea. Ecco le ultimissime in merito all'affare di…

3 ore ago

Stanno prendendo Bremer: la Juve sceglie un tedesco al suo posto

La Juventus ha appena ritrovato Gleison Bremer dopo il doppio infortunio pesante che lo ha…

7 ore ago

Scambio Juve-Milan a gennaio: di mezzo due giocatori delle Nazionali

Il mercato del Milan potrebbe cambiare seriamente con Allegri che scuote la società e chiama…

1 giorno ago

Inter, tesoretto di gennaio per un big: spunta un budget inatteso

L'Inter valuta di migliorare la rosa in vista della prossima sessione di calciomercato di gennaio…

1 giorno ago

Juventus, sogno Tonali: scambio sorprendente per gennaio

Torna di moda il nome di Sandro Tonali in casa Juventus che è il vero…

1 giorno ago