Il Milan è alla ricerca di un nuovo portiere in vista del futuro, perché il club rossonero dovrà dire addio a Mike Maignan che a fine stagione saluterà e ora è pronto a chiudere per il sostituto.
E’ ormai noto che alla fine di quest’annata le strade tra il Milan e Maignan si separeranno perché il portiere francese è in scadenza di contratto e quindi i pali rossoneri resteranno scoperti. A quel punto il Milan dovrà chiudere la sua attuale ricerca di un nuovo portiere con un nome deciso.
Perché sono tanti i portieri accostati al Milan negli ultimi mesi, ma adesso ci siamo per quello che può essere il nome finale di chi può diventare presto il prossimo portiere rossonero.

Tra i vari nomi che spuntano fuori per la porta del Milan c’è uno che arriva dal Brasile che può essere la scelta definitiva da parte delle dirigenza che continua la propria caccia al nuovo portiere con l’addio di Maignan. Il portiere francese con ogni probabilità dovrà firmare gratis il suo trasferimento al Chelsea in Premier.
Calciomercato Milan: il nuovo portiere ricorda Dida
Non è solo la Nazionalità, ma in molti sono convinti che il Milan possa chiudere l’acquisto del nuovo Dida per la porta e si tratta di Hugo Souza. Il giovane portiere di 26 anni si sta mettendo in mostra nel proprio paese con il Corinthians e dopo appena un anno ha già dimostrato di essere di un livello top.

Ci sono delle novità che arrivano e riguardano proprio quella che può essere la scelta del Milan che cerca il nuovo portiere e tra i nomi spunta ora quello di Hugo Souza. Il portiere brasiliano classe 1999 in forza al Corinthians e reduce dal successo in Coppa del Brasile dove è stato assoluto protagonista.
Come riportato da Sportmediaset il Milan ha messo gli occhi su Hugo Souza come nuovo portiere perché negli ultimi mesi è stato visionato e sembra stia riscontrando successo. Sono 26 le partite senza subire gol in 56 presenze e il suo valore si agigra tra i 10 e 15 milioni di euro.
In patria, per le sue abilità nel parare i rigori, accostano di continuo Hugo Souza a Dida, altro storico portiere del Milan del passato e i tifosi rossoneri ci sperano.





