Pulisic o Leao via: il Milan prepara l’affare da 50MLN

Il Milan sta vivendo una stagione importante e di passaggio che può cambiare tante cose nel corso dei prossimi mesi: spuntano nuove idee.

I rossoneri puntano al ritorno in Champions League per creare anche un asset economico di prima fascia che possa garantire successi e la costruzione di una squadra sempre più forte anche in vista del futuro. Le prossime stagioni dovranno necessariamente riportare il Milan in alto, anche alla vittoria di trofei che mancano dai tempi dello Scudetto con Pioli.

Calciomercato Milan Semenyo
Calciomercato Milan: colpo in attacco (ANSA) – aversacalcio.it

La rosa al momento è forte e competitiva e a gennaio verrà ancora rinforzata ma i veri colpi per Allegri potrebbero essere legati alla prossima stagione, quando uno tra Leao e Pulisic verrà sacrificato.

Calciomercato Milan: Leao o Pulisic verso l’addio

La stagione del Milan sta andando molto bene, Allegri ha le idee chiare su come continuare su questa scia per fare in modo che la rosa possa convincersi sempre di più di essere una delle più forti del campionato, e non solo.

Arrivare tra le prime quattro è un obiettivo concreto, vincere lo Scudetto sarà molto complicato ma con i top player tutti a disposizione si potrà pensare di sognare in grande e di scrivere una pagina importante di storia.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan a fine stagione può cedere uno tra Leao e Pulisic: sarebbe il sacrificio per acquistare altri calciatori e migliorare la rosa.

Milan: scelto il sostituto di Leao o Pulisic in attacco

Il futuro del Milan dipende anche dalle scelte che si faranno in ottica calciomercato. Ci sono tanti possibili cambiamenti che a fine stagione possono prendere forma e cambiare totalmente l’assetto del club.

Secondo quanto riferisce The Athletic, il Milan segue con interesse Antoine Semenyo del Bournemouth. L’attaccante anglo-ghanese sta facendo benissimo in questa stagione e ha saputo far fare il salto di qualità alla sua squadra e ha aumentato a dismisura il suo valore.

Semenyo al Milan sarebbe un colpo possibile solo con la cessione di uno tra Christian Pulisic e Rafael Leao. I due attaccanti hanno valutazioni che superano gli 80 milioni di euro e potrebbero essere il sacrificio necessario per mettere a posto i bilanci e fare un mercato importante.

Antoine Semenyo Milan
Antoine Semenyo il nome nuovo per il Milan (ANSA) – aversacalcio.it

Le cifre di Semenyo al Milan

Il Milan segue Semenyo e potrebbe pensare di portarlo in rossonero se si deciderà per l’addio di uno tra Leao e Pulisic. Il ghanese è in procinto di fare l’ultimo step di crescita ed è seguito dai top club internazionali.

Semenyo Milan
Semenyo è un obiettivo del Milan (ANSA) – aversacalcio.it

Il Bournemouth vauta Semenyo circa 60 milioni di euro ma i rossoneri potrebbero convincere il club inglese con un’offerta da 35-40 milioni più bonus facilmente raggiungibili, per un totale di 50-52 milioni di euro.

Continua a Leggere
Gestione cookie