L’Inter valuta di migliorare la rosa in vista della prossima sessione di calciomercato di gennaio e possono venir fuori occasioni importanti per andare a piazzare colpi di livello.
Perché, in vista del mercato di gennaio, possono cambiare i piani dei nerazzurri dopo che in estate hanno investito e non sembra nel miglior modo possibile. Perché parte del tesoretto è rimasto inutilizzato al momento e per qusto motivo che c’è la seria possibilità che alla fine l’Inter possa seriamente pensare di investire su un colpo grosso.
Perché parte del tesoretto è ancora disponibile dopo la promessa di Oaktree e per gennaio possono venirsi a creare le soluzioni giuste per chiudere l’affare giusto che possa accontentare soprattutto Chivu che chiede di migliorare la rosa.

Perché in estate la proprietà aveva già dato un segnale chiaro con i 40 milioni di euro che erano pronti per un grande colpo. Dove i nomi venuti fuori c’erano ed il primo nome era stato quello di Ademola Lookman, mentre l’altro è stato Manu Kone e nessuno dei due affari è riuscito a concretizzarsi.
Calciomercato Inter: pronto un nuovo grande colpo
In questo momento l’Inter sta valutando seriamente di andare a chiudere l’acquisto di gennaio con un colpo grosso per un giocatore che possa arrivare per aumentare il livello della rosa che possa seriamente migliorare i nerazzurri.

Pronto un gruzzoletto in casa Inter in vista di gennaio. Perché ci sono delle concrete possibilità che arrivino delle la risposta per l’allenatore, perché Chivu ha fatto richiesta di andare a chiudere un colpo per migliorare la rosa con un giocatore che sposta gli equilibri.
Infatti, ci sono delle concrete possibilità che ora possa arrivare l’acquisto richiesto da Chivu per l’Inter che vuole accontentare il suo allenatore e completare la rosa con un giocatore big, andando ad investire il tesoretto che è stato messo da parte in estate.





