Scambio Juve-Milan a gennaio: di mezzo due giocatori delle Nazionali

Il mercato del Milan potrebbe cambiare seriamente con Allegri che scuote la società e chiama il club a fare investimenti in vista di gennaio, possibile scambio con la Juve.

E’ dal mercato invernale che può accadere qualcosa di molto interessante che può coinvolgere club italiani importanti come Juventus e Milan. Perchè i due allenatori, Spalletti e Allegri che chiedono di di rinforzare le proprie rose perché c’è l’intenzione di andare a lottare per i piani alti al meglio e occhio a quello che può accadere visto che i club sono già a lavoro.

Secondo quanto rivelato da La Repubblica, una delle possibili sorprese di gennaio potrebbe nascere sull’asse di mercato tra Milan e Juventus, con i due club che possono investire per andare a chiudere un’affare insieme.

Samuele Ricci
Scambio Juve-Milan a gennaio: di mezzo due giocatori delle Nazionali (ANSA) – aversacalcio.it

Arrivano degli aggiornamenti che riguardano quello che può accadere in vista della prossima settimana, quando inizierà il mercato di gennaio che può seriamente cambiare tutto in vista del 2026, perché può arrivare la svolta già nella sessione invernale per Juventus e Milan che pensano ad uno scambio.

Calciomercato: scambio tra Juve e Milan a gennaio

Sono Federico Gatti e Samuele Ricci i protagonisti di un possibile scambio tra Juventus e Milan, con il difensore classe 1998 della Juventus che è considerato esubero e occhio alla prossima mossa per gennaio dove il Milan e il suo ex allenatore Allegri ci puntano molto.

Gatti e Locatelli
Calciomercato: scambio tra Juve e Milan a gennaio (ANSA) – aversacalcio.it

Allo stesso tempo ci sarebbe Samuele Ricci che piace a Spalletti che chiede rinforzi a centrocampo. Il Milan è pronto a fare un tentativo concreto per Gatti, ma la Juventus non intende cedere senza contropartita e per questo che pouò essere inserito nell’affare proprio Samuele Ricci, il regista che serve a Luciano Spalletti.

Uno scambio Gatti–Ricci tra Juve e Milan potrebbe quindi diventare la vera sorpresa del mercato invernale. Le prossime settimane possono essere utili per dialogare tra le parti perché ci saranno delle occasioni che possono crearsi in vista del nuovo anno.

Continua a Leggere
Gestione cookie