Calciomercato, derby italiano per un top del Chelsea: chi lo prende

Duello italiano per un top player del Chelsea. Ecco le ultimissime in merito all’affare di mercato che riguarda il calciatore dei Blues, in uscita dalla squadra inglese.

Fuori dai piani di Enzo Maresca, si cerca una soluzione per vendere il calciatore che ormai non rientra nelle donazioni del mister che ha già messo alla porta il giocatore.

In Italia e in Europa non mancano le pretendenti con diverse squadre che si sono già mosse per il calciatore che nelle ultime ore è stato accostato con insistenza a che squadre di Serie A.

Un derby tutto italiano, dunque, per prendere il giocatore del Chelsea che ha già deciso di lasciare Londra nel prossimo mercato di gennaio.

Calciomercato Chelsea (ansa foto) aversa calcio.it

Manca sempre meno alla prossima sessione di mercato con diverse squadre a lavoro per migliorare la rosa. Diverse big, infatti, dovranno rinforzare l’organico e puntare alle migliori occasioni presenti sul mercato italiano ed estero. In casa Chelsea, per esempio, non mancano le opportunità, visto anche la rosa lunga che ha a disposizione Maresca, che non riesce a dare il giusto spazio a tutti.

Ecco perché il nome delle ultime ore è quello del difensore centrale che è pronto a fare le valigie per lasciare la Premier nel prossimo mercato di gennaio.

Calciomercato: via dal Chelsea, arriva in A

C’è tanta attesa sulle prossime mosse di mercato delle squadre italiane che sono a lavoro già da adesso per non farsi trovare impreparate per la sessione di gennaio.

Dirigenti, agenti e intermediari stanno valutando le migliori occasioni e nelle ultime ore è emersa un’altra pista per il mercato invernale che riguarda il giocatore del Chelsea.

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, non c’è solo il Milan su Disasi ma anche la Roma che sta ragionando sul possibile ingaggio del difensore centrale.

Fuori dai piani di Maresca, Disasi rappresenta una ghiotta occasione per le squadre di Serie A. C’è solo un ostacolo per l’ingaggio del difensore: Ecco quale.

Disasi
Disasi (ansa foto) aversacalcio

Su Disasi Roma e Milan: occhio anche al Barcellona

Il Chelsea ha terminato gli slot per la cessione in prestito dei propri calciatori. Dunque, per liberarsi degli esuberi c’è bisogno di venderli a titolo definitivo.

Disasi, dunque, per lasciare il Chelsea dovrà essere ceduto nel mercato di gennaio. Milan e Roma sono interessate al ragazzo ma occhio anche alla concorrenza del Barcellona che si è aggiunta alla lista delle pretendenti per Disasi.

Continua a Leggere
Gestione cookie