In questi giorni si è tornato a parlare con insistenza di un possibile affare di calciomercato che riguarda Lazio e Juventus.
Con lo sblocco del calciomercato i capitolini sono a caccia di occasioni per rinforzare la rosa di Sarri. L’allenatore ha messo alla porta anche alcuni biancocelesti che non rientrano nei piani del mister di Figline che è pronto a valutare con attenzione il possibile colpo dalla Juventus.
I bianconeri, dal loro punto di vista, sono pronti a trattare e a prendere dalla Lazio un giocatore che in prospettiva futura può rappresentare un vero e proprio crack.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, c’è una voce di mercato che riguarda proprio la Juventus che è pronta a sfruttare questa occasione di mercato per prendere un giovane della Lazio. Allo stesso tempo, i biancocelesti avrebbero in cambio un altro talento che sta avendo qualche problema ad inserirsi negli schemi tattici di Spalletti.
Ecco perché, per favorire anche la sua crescita, gli agenti sarebbero pronti a spingere per l’addio dalla Juventus e l’approdo alla Lazio con Sarri che potrebbe valorizzare al meglio il talento dei bianconeri.
Scambio Juventus Lazio: a gennaio si può fare
Colpo di scena in questo finale di 2025 con il mese di dicembre che regala sempre delle sorprese sul fronte calciomercato.
Protagoniste inaspettate Juventus e Lazio.
Entrambe le squadre potrebbero sviluppare questa trattativa anche grazie al placet di Sarri e Spalletti, pronti a dare il via libera alle rispettive dirigenze che sono in contatto grazie ad agenti ed intermediari.
Le due squadre possono intavolare questa trattativa di mercato che prevede l’arrivo alla Lazio di Miretti e quello alla Juve di Mandas.

Mandas Juventus Miretti Lazio: le ultime notizie
Alla ricerca di un vice Di Gregorio, con la partenza di Perin verso Genoa, la Juventus ha messo nel mirino Mandas.
L’estremo difensore, non è riuscito a superare nelle gerarchie Provedel, potrebbe trovare spazio nella Juventus con la Lazio pronta ad accogliere in squadra Miretti.
Il centrocampista scuola Juventus è il rinforzo richiesto da Sarri in mezzo al campo per dare ulteriore qualità alla mediana dei biancocelesti. Chiuso alla Juventus da una folta concorrenza la destinazione Lazio può essere quella giusta per favorire la sua crescita.
Non resta che attendere, dunque, l’evolversi della situazione con le prossime settimane che saranno decisive in tal senso per la trattativa fra Lazio e Juventus.




