La Juventus ha appena ritrovato Gleison Bremer dopo il doppio infortunio pesante che lo ha tenuto fuori a lungo: ora può cambiare il futuro.
I bianconeri ora vogliono affidarsi di nuovo alle qualità del centrale brasiliano per consolidare la solidità difensiva che sembra essere tornata principio fondamentale per il ritorno a risultati positivi che, invece, sono mancati nella sua assenza a causa dell’infortunio.

In estate Gleison Bremer può davvero lasciare la Juventus per vivere una nuova avventura di grande spessore che può convincerlo a lasciare Torino e la Serie A per fare il salto di qualità definitivo.
Calciomercato Juventus: Bremer può andare via
Il ritorno di Bremer in difesa diventa vitale per la Juventus e per Luciano Spalletti che potrà lavorare in maniera sempre più precisa sulla fase difensiva per diventare sempre più impermeabili e capaci di fare la differenza a livelli molto alti, per sognare in grande.
Le prestazioni di Bremer alla Juventus sono state eccellenti per tutto il periodo in cui è stato bene e ora è già tornato in grande stile: ma ora il futuro dellex Torino in bianconero è in pericolo.
Secondo le ultime notizie di mercato, il futuro di Gleison Bremer è a rischio per la Juventus: ci sono novità importanti che arrivano dall’estero.
Juventus: il Barcellona fa sul serio per Bremer
Il futuro di Bremer alla Juventus è in pericolo. Il brasiliano è tra i migliori della Serie A, e non solo, e ora pensa anzitutto a giocarsi tutto con la Juventus per prendersi anche il Mondiale con il Brasile di Ancelotti.
Secondo quanto riferisce Mundo Deportivo, il Barcellona segue con interesse Gleison Bremer per la prossima stagione. A Deco piace molto il centrale brasiliano, serve uno come lui, capace di giocare sia uomo su uomo che con una difesa a zona, sia a tre che a quattro. Per Flick diventa uno dei più grandi obiettivi del mercato estivo.
La Juventus chiede 50 milioni per la cessione di Gleison Bremer. Una cifra sicuramente alta e non semplice da raggiungere per le casse dei blaugrana che sono spesso in deficit ma il club spagnolo farà di tutto per arrivare all’accordo.

Addio Bremer: la Juventus pensa a Schlotterbeck
La Juventus può cedere Bremer per 50 milioni di euro. A quel punto bisognerebbe acquistare un centrale di difesa di altissimo livello, capace di fare la differenza sia in Serie A che in Champions League per non abbassare l’asticella.

Il nome di Nico Schlotterbeck è diventato centrale nella lista della Juventus. Il centrale tedesco è in uscita dal Borussia Dortmund e seguito da grandi club: la Juve pensa di acquistarlo per 40 milioni di euro.





