Flop al Borussia Dortmund, la Juve vuole prendersi il jolly: 30MLN

La Juventus sta seguendo con interesse diversi nomi per il calciomercato di gennaio: ora spunta un jolly portoghese.

I bianconeri sono ancora alla reale ricerca di se stessi, con l’obiettivo di completare la rosa in tutti i reparti e dare modo a Luciano Spalletti di lavorare con un gruppo completo e coeso, capace di fare la differenza a tutti gli effetti sia in Serie A che in Champions League.

Calciomercato Juventus Fabio Silva
Calciomercato Juventus: copo nuobo in attacco (ANSA) – aversacalcio.it

Il mercato di gennaio non è mai semplice per tutti i club italiani e ora è tempo di capire in che modo si potrà migliorare la rosa senza spendere cifre folli ma portando a casa calciatori dal rendimento assicurato e non possibili flop.

Calciomercato Juventus: colpo nuovo in attacco

Il futuro della Juventus passa necessariamente dalle scelte che si faranno sul mercato nel mese di gennaio. Non sarà semplice trovare i nomi giusti per migliorare la rosa attuale ma si proverà a fare di tutto per riuscire a trovare i nomi giusti per il salto di qualità.

La dirigenza della Juventus e Luciano Spalletti stanno valutando insieme quali colpi provare a chiudere e come migliorare la rosa: iniziano a muoversi dei fili importanti sull’asse Italia-Germania.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus sta valutando un nuovo colpo in attacco: può arrivare uno dei giocatori più deludenti del Borussia Dortmund.

Juventus: spunta l’obiettivo Fabio Silva dal Borussia Dortmund

La Juventus sta provando a migliorare la rosa in attacco e non solo. Il traguardo Scudetto sembra molto, troppo, distante e per questo motivo bisognerà migliorare la rosa nel minor tempo possibile.

Secondo quanto riferisce BILD, la Juventus si è interessata a Fabio Silva del Borussia Dortmund. Il giovane attaccante portoghese era arrivato in giallonero con la volontà e l’esigenza di esprimersi nel grande calcio europeo ma non è mai riuscito a impattare realmente e ora è già al passo d’addio.

La Juventus segue Fabio Silva e potrebbe decidere di affondare il colpo già nei prossimi giorni per capire realmente se è possibile anticipare la concorrenza e portare in bianconero un talento giovane con ancora tante possibilità di crescita.

Juventus Fabio Silva
Juventus: idea Fabio Silva (ANSA) – aversacalcio.it

Fabio Silva obiettivo della Juventus: le cifre

La Juventus è fortemente interessata a Fabio Silva ma bisognerà anche valutare le cifre che potrebbero portare il portoghese classe 2002 a vestire il bianconero nel mercato di gennaio.

Fabio Silva Juventus
Fabio Silva obiettivo della Juventus (ANSA) – aversacalcio.it

Il Borussia Dortmund aprirà alla cessione di Fabio Silva solo a titolo definitivo o in prestito con obbligo di riscatto per una cifra vicina ai 30 milioni di euro.

Continua a Leggere
Gestione cookie