A lavoro già la Juventus che vuole rinforzare la rosa a gennaio per il suo nuovo allenatore Luciano Spalletti e occhio a quello che può essere il colpo a sorpresa per il centrocampo.
La Juventus accelera sul mercato e mette al centro delle proprie strategie una priorità: quella che riguarda il colpo centrocampo. Il profilo ricercato è quello di un regista che possa dare ordine, personalità e qualità alla manovra bianconera che chiede Spalletti.
Possibile colpo a sorpresa da parte della Juventus che vuole puntare su un giocatore di grande qualità per dare in mezzo al campo fluidità alla manovra bianconera.

Nelle ultime settimane la dirigenza bianconera ha messo tra i nomi in cima alla lista quello di Pierre-Emile Hojbjerg, ma non è il solo, anche perché il Marsiglia continua a fare muro per lasciarlo andare a gennaio durante la stagione in corso. La trattativa, al momento, resta complicata e senza aperture concrete in questo momento e la Juve allora si guarda attorno.
Calciomercato Juve: pronto un colpo a sorpresa con l’algoritmo
Come riporta La Gazzetta dello Sport, il sogno che metterebbe tutti d’accordo alla Juve resta sempre Sandro Tonali. Il centrocampista italiano in forza al Newcastle rappresenta il profilo ideale, ma l’ostacolo principale resta quello della distanza economica che c’è tra i due club nella valutazione del giocatore.

La volontà di Tonali potrebbe fare la differenza, ma non è semplice e per questo che ci sono anche altri nomi in lista. Tra i vari profili spunta quello di Davide Frattesi che è in uscita dall’Inter. Ma attenzione anche a quelli che possono essere i nomi a sorpresa che vengono fuori come quello di Alex Toth del Ferencvaros.
Potrebbe essere proprio Alex Toth il colpo a sorpresa della Juventus, un acquisto in stile Comolli che osserva da vicino il classe 2005, giovane ungherese, che viene addirittura paragonato a Calhanoglu per caratteristiche tecniche e visione di gioco.
Potrebbe essere Alex Toth la sorpresa nei colpi di gennaio per la Juventus che vuole rinforzarsi in vista del nuovo anno.




