La Juventus ha perso Dusan Vlahovic per diversi mesi e per gennaio è alla ricerca di una nuova punta: individuati un nome “low cost”.
I bianconeri intendono continuare sulla scia positiva costruita nell’ultimo mese e Luciano Spalletti vuole avere le spalle coperte in tutti i reparti per provare a coronare l’obiettivo Champions League e magari restare in corsa per lo Scudetto fino alla fine della stagione. Per farlo serve una rosa competitiva e completa in tutti i reparti e quindi ora si cerca un altro attaccante.

L’infortunio di Vlahovic è molto pesante e lo terrà fuori a lungo: ha creato una grossa difficoltà a cui ora bisognerà trovare rimedio per rendere al meglio.
Calciomercato Juventus: nuovo attaccante a gennaio?
La Juventus sta cercando nuovi innesti per migliorare la rosa a gennaio e ridurre il gap dalle prime della classe, provando a restare in scia Scudetto fino alla fine della stagione, nonostante le difficoltà del caso. Ci sono tante cose da migliorare e tante piccole defezioni da cercare di eliminare.
Prima fra tutte la questione bomber: non c’è un centravanti devastante e l’alternanza tra David e Openda potrebbe portare a risultati scadenti se uno dei due non si imporrà definitivamente.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus segue con interesse un nuovo attaccante per completare la rosa: è un colpo low cost.
Juventus su Enes Unal del Bournemouth
Gli attaccanti della Juventus non stanno facendo benissimo e la società, unitamente alle idee di Spalletti, si è messa alla ricerca di un nuovo centravanti che possa sostituire Vlahovic nel periodo di assenza.
Secondo quanto riferisce Caught Offside, la Juventus segue con interesse Enes Unal del Bournemouth. L’attaccante turco non sta facendo benissimo in Premier League dopo il salto dalla Liga e ora potrebbe già cercare una “via di fuga” per cercarsi un calcio più simile alle sue caratteristiche.
In Serie A potrebbe fare la differenza, visto che negli anni scorsi in Spagna ha fatto sempre bene e a gennaio può diventare un’occasione a basso costo per la Juventus che cerca innesti da inserire nella rosa di Spalletti.

Unal obiettivo della Juventus: le cifre dell’affare
Enes Unal alla Juventus potrebbe essere un colpo d’oro per i bianconeri. L’attaccante turco classe ’97 ha un buonissimo rapporto con Kenan Yildiz che potrebbe aiutarlo a inserirsi velocemente nel nuovo ambiente.

La Juve ci proverà a gennaio per Unal che ha un valore di 10 milioni di euro. ll Bournemouth non chiude alla sua cessione ma non aprirà al prestito secco.




