Le grandi qualità di Manu Koné sono da tempo nel mirino delle altre grandi squadre europee: la Roma può chiudere con uno scambio.
Il centrocampista francese si è preso il centrocampo della Roma e soprattutto è diventato uno dei migliori giocatori della Serie A. Il suo apporto ai giallorossi di Gian Piero Gasperini, diventando il polmone principale del centrocampo, riuscendo a dimostrare il suo immenso valore in ogni partita del campionato e non solo.

Si parla spesso del futuro di Manu Koné e del suo possibile addio alla Roma: in estate sembrava al passo d’addio e a genaio si riaprono le finestre della possibile cessione.
Calciomercato Roma: nuovo pericolo addio per Koné
Le prestazioni di Manu Koné con la Roma sono state eccellenti in tutta la passata stagione e anche quest’anno, con il nuovo allenatore, è stato capace di ritagliarsi un ruolo fondamentale nel centrocampo giallorosso.
Koné è un punto fermo della Roma e ora anche per la nazionale francese che non può fare a meno del suo ordine e della sua corsa in mezzo al campo. Tanti club si sono innamorati di lui e presto risuoneranno altre voci di addio davvero pericolose.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Roma può dire addio a Manu Koné già nella sessione di trasferimenti di gennaio.
Roma: addio Koné? Si può fare con lo scambio
Il nome di Manu Koné è centralissimo per la Roma ma anche per tanti altri top club europei che sono alla ricerca di un giocatore tuttofare in mezzo al campo, di uno stakanovista puro, capace di una resistenza esagerata e di educazione tattica importante.
Secondo quanto riferisce fichajes.net, l’Atletico Madrid è sulle tracce di Manu Koné e vuole provare a strapparlo alla Roma già a gennaio. Non sarà assolutamente facile convincere i giallorossi ma i Colchoneros vogliono provarci.
Il portale spagnolo dedicato al mercato riferisce che tra i due club si può tentare di mettere in piedi uno scambio già nel mercato invernale, anche se per la Roma è un’opzione davvero difficile da perseguire, essendo il francese un punto fermo.

Koné-Raspadori: conguaglio per la Roma
Manu Koné è un obiettivo concreto per l’Atletico Madrid che sta pensando di offrire uno scambio con Raspadori. Ma ci sarà da arrivare all’accordo solo con un conguaglio da almeno 20 milioni di euro a favore dei giallorossi.

In caso di affondo decisivo nei prossimi giorni, la Roma dovrebbe poi andare a prendere un nuovo centrocampista. E il primo obiettivo sarebbe Ederson dell’Atalanta, un nome ben noto a Gasperini e tra i più forti in Serie A.




