Il Milan pesca dal Boca Juniors: affare da 11MLN a gennaio

Il Milan si è messo già alla ricerca di nomi nuovi per migliorare la rosa nel mercato di gennaio: pronto un colpo dal Boca Juniors.

I rossoneri hanno iniziato un nuovo progetto con Massimiliano Allegri che ha le idee molto chiare su come bisognerà agire in entrata e in uscita da qui in avanti per poter migliorare sempre di più e permettere alla squadra di lavorare per i grandi obiettivi stagionali che già quest’anno sono alla portata.

Kevin Zenon Milan
Calciomercato: nome nuovo per il Milan (ANSA) – aversacalcio.it

Il futuro del Milan passa necessariamente dal mercato e dalle scelte che si faranno in entrata e in uscita: manca qualche tassello che la dirigenza sta pensando di occupare con colpi non troppo costosi.

Calciomercato Milan: nuovo colpo in attacco

Il Milan cerca rinforzi in ogni zona del campo e dopo aver acquistato Niclas Fullkrug come centravanti dovrà pensare anche a migliorare e completare il pacchetto offensivo con nuovi jolly che sappia agire in tutti i ruoli e possa fare realmente la differenza.

Le difficoltà del Milan sono sotto gli occhi di tutti ma Allegri e Tare hanno già individuato qualche nome che può tornare realmente utile alla causa rossonera.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan sta seguendo con interesse un calciatore del Boca Juniors: può arrivare già a gennaio.

Milan: occhi in casa Boca Juniors

Il Milan studia diverse mosse per il mercato di gennaio. Il solo Fullkrug non basterà per rendere la rosa forte e competitiva al massimo e quindi servono altri innesti per far felice Allegri.

Secondo quanto riferisce TycSports, il Milan segue con interesse Kevin Zenon del Boca Juniors. L’attaccante classe 2001 sta facendo bene in Argentina e potrebbe trovare il modo di fare il salto di qualità già nel mercato di gennaio.

Kevin Zenon è un esterno molto duttile, capace di giocare su entrambe le fasce e anche dietro la punta ma non disdegna essere uno degli esterni di centrocampo a tutta fascia: a gennaio può diventare il colpo a sorpresa per i rossoneri.

Zenon Mlilan
Zenon colpo per il Mlilan (ANSA) – aversacalcio.it

Zenon al Milan: le cifre dell’affare

Kevin Zenon al Milan sarebbe un colpo importante per i rossoneri perché è simile a Saelemaekers e quindi ci sarebbe l’opportunità di gestire alla grande sia un centrocampo a cinque che un attacco con due esterni e un centravanti.

Milan Zenon
Milan: obiettivo Zenon per l’attacco (ANSA) – aversacalcio.it

Il Boca Juniors non chiude le porte alla cessione di Zenon ma chiede 15 milioni di euro per cedere il classe 2001. Il Milan non intende spingersi oltre i 10-11 milioni di euro e forzerà la mano sulla volontà del calciatore di arrivare a giocare in Europa.

Continua a Leggere
Gestione cookie