Il “nuovo Scholes” alla Juventus: 50MLN e la cessione di Locatelli

La Juventus segue un nuovo centrocampista centrale che è il presente e il futuro dell’Inghilterra: serve un’offerta di altissimo livello.

La squadra di Luciano Spalletti sta iniziando a fare bene sempre di più e ha il desiderio di migliorare sempre di più per fare in modo che la rosa diventi una delle migliori del campionato italiano e che possa anche competere ai massimi livelli sia per lo Scudetto che per la Serie A.

Adam Wharton Juventus
Calciomercato Juventus: colpo in mediana (ANSA) – aversacalcio.it

Il futuro della Juventus passa dalle scelte che si faranno sul mercato: ora si punta a un colpo per il centrocampo che può fare la differenza nel presnte e anche nel futuro.

Calciomercato Juventus: nuovo affare in mediana

La Juventus sta iniziando a studiare per il futuro. Bisognerà migliorare la rosa in tutti i ruoli e si dovrà fare in modo che Luciano Spalletti possa trovare la stessa continiutà di questo periodo anche nei momenti di difficoltà dove vincere sembra difficilissimo.

La dirigenza della Juventus ha le idee molto chiare su come bisognerà agire in entrata e in uscita per rendere la rosa competitiva e vincere ogni competizione.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus si è messa sulle tracce di un nuovo mediano da poter portare in rosa in estate: al posto di Manuel Locatelli.

Juventus su Adam Wharton del Crystal Palace

La Juventus attuale sta trovando la giusta continuità per arrivare ai grandi risultati che la storia bianconera impone ma guardando al futuro ci sono ancora tanti difetti che vanno obbligatoriamente perfezionati per far sì che la rosa diventi sempre più forte.

Secondo quanto riferisce Football Insider, la Juventus si è messa sulle tracce di Adam Wharton del Crystal Palace. Il giovanissimo centrocampista inglese è considerato uno dei nuovi pilastri del futuro del calcio britannico. E in patria c’è anche chi lo paragona a Paul Scholes, uno dei più grandi centrocampisti di sempre.

Wharton alla Juventus sarebbe un colpo eccezionale per il futuro ma le cifre per acquistarlo sono fuori misura per le casse bianconere che, quindi, dovrebbe sacrificare Manuel Locatelli per poterselo permettere.

Wharton Juventus
Wharton il nome nuovo per la Juventus (ANSA) – aversacalcio.it

Wharton alla Juventus: colpo da 50 milioni

Il Crystal Palace valuta Adam Wharton tra i 50 e i 60 milioni di euro. Cifre enormi per la Juventus che in questo momento deve provare a tenere sotto controllo al centesimo i conti a bilancio. Con l’addio di Locatelli per 25-30 milioni sarebbe, invece, possibile acquistare il classe 2004.

Juventus Wharton
Juventus: colpo Wharton dal Crystal Palace (ANSA) – aversacalcio.it

La volontà della Juventus è quella di trovare prima l’accordo col calciatore dal punto di vista economico e poi offrire al Palace 40 milioni più ricchi bonus per arrivare all’accordo.

Continua a Leggere
Gestione cookie