Le prestazioni di Jacobo Ramon con il Como stanno diventando sempre più importanti e il suo futuro può diventare di altissimo livello.
Il difensore del Como sta facendo enormi passi da gigante nella sua carriera. Arrivato in Serie A da giocatore acerbo e con pochissima esperienza, in pochissimo tempo si è preso la scena e ha saputo mettere in gioco le sue qualità e ha già fatto breccia nel cuore dei grandi club che sono alla ricerca di nuovi calciatori già pronti al salto di qualità.

Il futuro di Jacobo Ramon è già scritto: giocherà presto e per tanto tempo ai massimi livelli e anche con la nazionale spagnola perché ha numeri importantissimi dalla sua parte.
Calciomercato: colpo Ramon per la difesa
Le prestazioni di Jacobo Ramon sono state eccellenti e sorprendenti fino a questo momento. Firmando con il Como ha avuto la chance di poter trovare la continuità necessaria per esprimere al meglio il suo talento.
Cesc Fabregas ha tirato fuori da Ramon il meglio, così come fatto con altri calciatori, anche perché ha saputo fare in modo che il suo calcio e le sue idee calzassero benissimo sulle caratteristiche tenico-tattiche del centrale.
Secondo le utime notizie di mercato, Jacobo Ramon può già lasciare il Como alla fine della stagione: sulle sue tracce di sono forti interessamenti da parte delle big.
Jacobo Ramon nel mirino del Real Madrid: può tornare in Spagna
Jacobo Ramon è cresciuto nelle giovanili del Real Madrid e in estate ha deciso di lasciare il sogno “blanco” per vivere un’esperienza importante al di fuori del calcio spagnolo e soprattutto in un calcio e in una squadra che meglio esaltassero le sue caratteristiche.
Fabregas e Ramon hanno trovato subito la quadra, rispecchia al meglio i valori tecnici del Como e oggi è uno dei difensori centrali più applicati e positivi del campionato di Serie A.
Il Real Madrid sta pensando di acquistare nuovamente a titolo definitivo Jacobo Ramon: in estate si apriranno le porte per un ritorno insieme a Nico Paz.

Le cifre del ritorno di Jacobo Ramon
Jacobo Ramon può tornare al Real Madrid alla fine della stagione. È un calciatore che si sposa alla perfezione con le idee tecnico-tattiche che ha iniziato a sviluppare il Real in questo periodo e dal cambio allenatore.

Il Real Madrid può attivare la clausola di riacquisto per soli 8 milioni di euro una cifra considerata molto bassa considerando le prestazioni, l’età e lo sviluppo del giocatore.





