La Juventus sta valutando diversi nomi che possono essere inseriti nella rosa a disposizione di Luciano Spalletti: pronto un nuovo innesto in attacco.
Il futuro dei bianconeri passa sicuramente anche dalle scelte che si faranno sul mercato. L’obiettivo è quello di costruire una rosa sempre più importante e meglio definita per poter competere alla pari con le altre grandi del calcio italiano ed europeo.

La Juve sta guardando intorno a sé, sul mercato, per trovare i nomi adatti al tipo di gioco che vuole Luciano Spalletti per creare una squadra più simile alle sue idee di gioco.
Calciomercato Juventus: serve un vice Yildiz
Il futuro della Juventus inizierà a scriversi nel mercato di gennaio. Ci sono molte trattative in corso e diversi nomi che possono essere centrali nel progetto futuro del club bianconero.
I bianconeri hanno bisogno di nuovi calciatori in ogni zona del campo ma ora la situazione è da tenere sotto controllo perché presto possono cambiare i piani anche per le idee di Spalletti.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus sta guardando in casa Atletico Madrid per prendere un nuovo esterno offensivo di grande livello che possa sostituire Kenan Yildiz.
Juventus: obiettivo Carlos Martin dall’Atletico Madrid
A gennaio la Juventus opererà sia in entrata che in uscita. Ci sono diversi calciatori sulla lista della dirigenza bianconera, avallati anche da Luciano Spalletti e presto potrebbero esserci delle grosse novità.
Secondo quanto riferisce fichajes.net, la Juventus sta seguendo con interesse Carlos Martin dell’Atletico Madrid. L’attaccante classe 2002 non sta trovando spazio con Simeone, non è mai riuscito a prendersi spazio coi Colchoneros e ora cerca spazio per tornare a esprimere il suo talento.
Carlos Martin alla Juventus sarebbe un colpo importante per la Juventus perché si porterebbe in rosa un vero sostituto di Kenan Yildiz, ancora molto giovane e anche duttile visto che sa agire anche da prima punta.

Carlos Martin alla Juventus: servono 10 milioni
La Juventus segue Carlos Martin con grande interesse. Si tratta di un 23enne che ha ancora tanto da fare e da dare, vuole crescere e migliorare ma avere anche le chance necessarie per mettersi in mostra.

L’Atletico Madrid vuole cederlo a titolo definitivo nel mercato di gennaio: servono almeno 10 milioni di euro per acquistare l’esterno spagnolo e la Juve sta pensando di sborsare questa cifra.





